Elena e Beatrice

Due bellissime sorelle svedesi, una in attesa di un maschietto e l'altra di una femminucia,  hanno deciso di concedersi a qualche scatto per ricordare questo bellissimo momento della loro vita.....

Una parte sempre più importante del mio lavoro riguarda  i servizi fotografici in gravidanza. La motivazione è: Realizzare ricordi della magia della gravidanza.

I ritratti individuali e di coppia in questo periodo mi danno molta soddisfazione e per questo cerco di orientarmi sempre di più verso questi lavori più ricchi di significato umano.

Nei lavori lascio che sia la coppia ad ispirarmi, un colloquio iniziale fornisce elementi per realizzare immagini in sintonia con i gusti unici di ogni cliente.

Non c’è niente di più bello di una pancia in attesa. Le fotografie di gravidanza e maternità  possono essere scattate in un ambiente moderno, raffinato e rilassante. La fotografia di gravidanza  va meglio a inizio-metà terzo trimestre per mostrarvi in tutto il vostro splendore.

Nel periodo della maternità spesso si vorrebbero avere delle foto che racchiudano come uno scrigno le attese cariche di gioia della gravidanza cogliendone sia le differenti fasi fisiche ma anche quelle dell'attesa così unica e bella dell'avvicinarsi del giorno della nascita del proprio bimbo o bimba.

Poi il suo sguardo, le sue piccole manine ed i suoi piedini, fanno parte di una fase che tende a passare troppo in fretta per questo è importante immortalare certi attimi, certe emozioni che col tempo si dimenticano, ma che sono in realtà dei ricordi preziosi.

Elena e Beatrice
Elena e Beatrice
Elena e Beatrice
Elena e Beatrice
Elena e Beatrice
Elena e Beatrice
Elena e Beatrice
Elena e Beatrice